Compagnie da crociera


  • Royal Caribbean
    Royal Caribbean Cruises è la compagnia di riferimento per chiunque voglia fare una crociera ai Caraibi
  • Carnival Cruise Line
    Carnival è il marchio della principale compagnia crocieristica americana
  • Princess Cruises
    Princess Cruises è una delle compagnie di crociere pił grandi del mondo e conta una flotta di 18 navi
  • Cunard Line
    Cunard Line, prestigiosa compagnia crocieristica, è nota per la sua tipica classicitą inglese
  • Costa Crociere
    Costa Crociere, nota per l'eleganza ed il servizio tipicamente italiano, vanta una flotta di 12 navi
  • Orient Lines
    Orient Lines propone itinerari suggestivi alla scoperta delle coste cilene, Antartico e Fiordi norvegesi


  • tutte le compagnie da crociera

Sub .it

Royal Caribbean

La compagnia di riferimento per le crociere nei Caraibi

Royal Caribbean Cruises Ltd, seconda compagnia crocieristica a livello mondiale, è la compagnia di riferimento per chiunque voglia fare una crociera ai Caraibi 365 giorni all'anno; ha comunque un'offerta molto articolata: gestisce una flotta di 28 navi e 160 itinerari diversi.
La compagnia ha rivoluzionato l'industria crocieristica proponendo sulle sue navi pareti da arrampicata, piste da pattinaggio sul ghiaccio, e il "viale del divertimento" Royal Promenade.

La Flotta Royal Caribbean

Le navi da crociera di Royal Caribbean sono le più innovative del settore. Si suddivisono in 5 classi:

Freedom of the Seas
Classe Freedom
La prima nata di questa nuova classe è Freedom of the Seas; con le sue 160,000 tonnellate di peso e capace di ospitare 4.370 persone su base doppia. Freedom of the Seas è una delle navi da crociera più grandi, innovativa e avveniristica.

Classe Vision: con coperture e tetti in vetro, alla classe Vision fanno parte le navi della luce, studiate e costruite per regalare la costante visione di panorami mozzafiato; dal punto più alto della nave, il Vicking Crown Lounge, è possibile ammirare il panorama a 360°. I servizi vanno dalla discoteca ai ristoranti, dal centro benessere al casinò, dalla biblioteca alla parete da scalata, dal teatro alla palestra e molto ancora.

Classe Sovereign: dai casinò al programma Adventure Ocean, la classe Sovereign offre attività e divertimenti a bordo per tutta la famiglia. Col loro design slanciato, lo stile rilassato, l'impeccabile servizio di Royal Caribbean International e la vasta gamma di tipologie di cabine, sulle navi della nostra Classe Sovereign la crociera è un'esperienza di puro piacere

Classe Radiance: caratterizzate dall'innovativa progettazione, le navi della Classe Radiance hanno un design elegante e ampie vetrate che si integrano perfettamente con tessuti e arredi sofisticati. I pannelli in legno e le balaustre splendidamente lavorate su ogni ponte, con sculture e opere d'arte contemporanea, offrono agli ospiti un'atmosfera tranquilla e rilassante

Classe Voyager
Lunghe come tre campi da calcio, alte 15 ponti, attraversate da una vera e propria strada cittadina, le navi della Classe Voyager sono semplicemente sensazionali. Su queste navi è possibile pattinare sul ghiaccio, arrampicarsi sulla parete da scalata fino a raggiungere i 60 metri sul livello del mare, e passeggiare lungo la Royal Promenade tra negozi, pub, pizzerie.
OASIS of the SEAS - Royal Caribbean Cruise Line - Immagine Aquatheater

OASIS of the SEAS

la nuova ammiraglia della Royal Caribbean
Presentata a New York quella che sarà la Nave da Crociera più Grande del Mondo
OASIS of the SEAS

la nuova ammiraglia della Royal Caribbean Cruise Line